Pievebovigliana (MC)

PIEVEBOVIGLIANA  (MC)
Un altro Comune Amico nelle Marche…
 
Anche l’ amministrazione comunale di Pievebovigliana dopo aver inaugurato il 18 maggio 2009 una bella area di sosta ha accolto la nostra proposta di entrare a far parte del circuito “Comune amico del Turismo itinerante” e con delibera della Giunta comunale n. 39 del 05/08/2009 immediatamente esecutiva ha ufficializzato la propria volonta’ di ospitare i turisti itineranti.

 La cerimonia di consegna del cartello ” Comune Amico….”
si è svolta in  occasione del “raduno della castagna” che abbiamo organizzato a Pievebovigliana per il week-end 16 – 18 ottobre 2009.  

COMUNICATO STAMPA

Comune Amico del Turismo Itinerante

 120 camper che si traducono in un totale di circa 250 persone,  hanno piacevolmente “ accerchiato” gli abitanti di Pievebovigliana (Mc) che conta 895 abitanti: praticamente un trionfo!

Il conferimento dell’attestato alla città, sapientemente amministrata dal Sindaco, sig. Sandro Luciani,  è avvenuta durante una festa organizzata per l’occasione, in modo veramente magistrale,  dalla locale Pro-loco.

Il presidente del camping Club Civitanova Marche,  Gabriele Gattafoni, organizzatore dell’evento, è stato anche il conduttore della piacevole serata che ha visto protagonisti, oltre al sindaco e ad alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale, il coordinatore dell’Unione Club Amici per il centro Italia, Pietro Biondi, che ha consegnato allo stesso Sindaco l’ormai famoso c artello “Comune Amico del Turismo Itinerante”.

Alle parole di ringraziamento da parte del sindaco ha risposto, tra gli altri,  Ivan Perriera,   coordinatore nazionale dell’U.C.A nonchè direttore editoriale della rivista “Turit”.

Biondi PietroCoordinatore Unione Club Amici Centro ItaliaInfo.3389101500–

bndptr@gmail.com

www.turismoitinerante.com/uca

skipe-biondi.pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *