Muccia (MC)
Comunicato stampa
MUCCIA (MC)
Comune Amico del Turismo Itinerante con delibera Giunta comunale n° 56 del 09/06/2009
900 abitanti circa , è stata invasa da un centinaio di camper.
Una invasione pacifica organizzata come al solito in modo perfetto dal Camping Club Civitanova Marche, per il raduno d’Estate tenutosi nei giorni 10/11/12 luglio.
Sono arrivati equipaggi da tutta Italia per visitare questo angolo delle Marche e, grazie alla esperienza del club e alla cortesia dell’amministrazione comunale con il sindaco Mario Baroni in primo piano, tutto è stato ottimamente pianificato.
Durante la cena presso il “ Ristorante del Cacciatore “ tra uno stornello e l’altro e tra una pietanza e l’altra, il presidente del C.C.Civitanova Gabriele Gattafoni ha invitato il coordinatore di zona Pietro Biondi a consegnare il cartello del Comune Amico del Turismo itinerante al Sindaco.
Pietro Biondi, per ricordare l’ impegno assunto dall’amministrazione comunale, ha consegnato anche un piccolo quadro raffigurante il logo del Comune Amico da appendere in ufficio al Sindaco, il quale ha gradito e ha ringraziato tutti i presenti in un clima festoso.
Al termine del raduno domenica è stato consegnato il ricavato del mercatino “il più…in più” (400,00 eu) e della raccolta di offerte spontanee (320,00) ad una famiglia bisognosa di Pievetorina, segnalata dalla comunità di Muccia.
Nella foto da sinistra :
Biondi Pietro, Andrea Bartolazzi, il sindaco Mario Baroni ,Gabriele Gattafoni
Pietro Biondi
Coordinatore Unione Club Amici Centro Italia
info.3389101500 bndptr@gmail.com
www.turismoitinerante.com/uca * Skype-biondi.pietro